Libri di testo a.s. 2020-2021

I libri di testo per gli alunni della scuola primaria, sono gratuiti.

Il Comune di Livorno non rilascerà cedole librarie cartacee ma occorrerà seguire la procedura seguente PROCEDURA

I titoli dei libri di testo adottati nell'Istituto Comprensivo sono consultabili sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione attraverso il collegamento al sito dell'Associazione italiana Editori (AIE) visibile in questa pagina lateralmente in basso a sinistra.

Per potervi accedere occorre digitare il codice meccanografico della scuola frequentata dal bambino.

Scuola Michelangelo LIMM81501L
Scuola Thouar LIEE81501N
Scuola Modigliani LIEE81502P

Nota Bene

i libri di testo delle classi del plesso Pistelli si trovano nella stessa sezione del plesso Michelangelo.